Metodi di Pagamento disponibili su Arrigonisrl.com

Arrigoni Grandi Cucine Online Shop ti offre diverse modalità di pagamento, in modo che tu possa acquistare con facilità e tranquillità le attrezzature desiderate.


Bonifico Bancario Anticipato

Scegliendo questo metodo potrai effettuare il pagamento direttamente dal tuo conto corrente in tutta sicurezza. Troverai le coordinate bancarie da utilizzare per effettuare il bonifico all'interno della pagina di conclusione dell'ordine. Inserisci il numero d'ordine all'interno della causale del pagamento per facilitare lo smistamento dell'ordine.
Questo sistema prevede un tempo tecnico di elaborazione dell'ordine più lungo rispetto alle altre tipologie di pagamento, in quanto la merce verrà spedita solo nel momento in cui la somma sarà disponibile sul conto corrente di Arrigoni Grandi Cucine Srl.

Qui di seguito trovi le nostre coordinate bancarie:

Beneficiario: Arrigoni Grandi Cucine Srl
IBAN: IT96G0538767722000000001496
Causale: numero d'ordine

Paypal - Carta di credito

Optando per il pagamento tramite Paypal/Carta di credito, potrai effettuare il pagamento tramite il tuo conto Paypal oppure utilizzando la tua carta di credito o carta postepay. Questo metodo è uno dei più sicuri ed è anche il metodo che velocizza maggiormente l'elaborazione dell'ordine. 
 

Contrassegno

Optando per il pagamento tramite contrassegno, DOVRAI IN OGNI CASO effettuare il 50% del pagamento tramite bonifico bancario anticipato all’ordine e per il restante 50% in contanti alla consegna (per importi residui non superiori a 2999,00 €) oppure tramite assegno circolare da consegnare al corriere al momento della consegna e da anticipare tramite e-mail o fax almeno un giorno prima della consegna. (fax nr. 0547-317628 oppure via e-mail ad info@arrigonisrl.com).
Nel caso in cui il restante 50% superi l'importo di 2999,00 € e sia necessario il pagamento tramite assegno circolare, ti chiediamo di inviare una copia dell'assegno tramite e-mail o fax almeno un giorno prima della consegna. (fax nr. 0547-317628 oppure via e-mail ad info@arrigonisrl.com)
Questa tipologia di pagamento prevede anche una maggiorazione del 1,5% sul totale della fattura per costi di gestione derivanti dal corriere.

Scegli con serenità il metodo di pagamento che più ti aggrada, in caso invece ti servissero ulteriori informazioni, contatta il nostro staff via email a info@arrigonisrl.com oppure telefonicamente allo 0547-317878.